TAURIANOVA – Il Comune di Taurianova, nell’ambito del progetto Meno Rifiuti, ha attuato tra le prime azioni la promozione del compostaggio, attraverso la distribuzione gratuita di compostiere domestiche. A seguito dell’attività di monitoraggio portata a termine, in questi giorni, dal gruppo degli Operatori per la corretta gestione dei rifiuti, coordinati dal IV Settore del Comune, è stato possibile verificarne l’utilizzo e i benefici registrati dagli utenti e dalle famiglie che ne hanno fatto richiesta.

TAURIANOVA - Il progetto “Meno Rifiuti. Taurianova verso rifiuti zero” promosso dal Comune di Taurianova entra nel vivo. Al via, infatti, una serie di azioni e attività innovative con l’obiettivo di ridurre la produzione di rifiuti, migliorare ulteriormente la raccolta differenziata, il riciclo dei materiali e ridurre il rifiuto indifferenziato.

Giovedì 29 gennaio alle ore 16.00, presso l'aula consiliare del Comune di Taurianova, si terrà una tavola per la presentazione e discussione del progetto "MENO RIFIUTI - Attuazione e monitoraggio di una strategia integrata per la gestione sostenibile dei rifiuti urbani"

Altri articoli...